26/06/2022

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI VITTORIO DE BRASI NUOVO ARRIVO TRA I PALI 26.06.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

VITTORIO DE BRASI NUOVO ARRIVO TRA I PALI

26.06.2022

Grandi novità in casa Euro Pool Montesicuro Tre Colli: ufficializzato l’acquisto dell’estremo difensore Vittorio De Brasi, portiere da grandi qualità con un importante bagaglio personale che metterà a disposizione dell’intero gruppo. Giocatore classe 1992 nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Città di Potenza militante in serie B. Grande è la sua voglia di mettersi in gioco in questa realtà che è l’Euro Pool Montesicuro Tre Colli e quindi è importante la sua esperienza in squadre come il Torfit Castelfidardo in serie A2 nelle stagioni dal 2019 al 2021. Un giocatore che si aggiunge ad una rosa di spessore pronta per essere la protagonista nel prossimo campionato.

“Mi ha spinto ad accettato questa importante realtà che è l’Euro Pool Montesicuro Tre Colli il grande progetto che mi hanno proposto - commenta De Brasi - è da due anni che vedo grandi risultati e nella prossima annata sportiva c'è voglia di ottenere una grande vittoria e spero che con il mio contributo si riesca a raggiungere questo obiettivo. Ho una bella voglia di mettermi in gioco e di essere a disposizione di mister Alejandro Perez in un gruppo dove all’interno conosco molto bene Manuel Gomez. Sono già stato nelle Marche con la parentesi a Castelfidardo in A2, è una regione che mi piace molto e mi sono trovato molto bene: il mio obiettivo è dare tutto per la maglia che indosso e ho voglia di mettere a disposizione tutte le mie qualità per la mia nuova squadra”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione