07/07/2022

LA BULDOG LUCREZIA METTE I PRIMI TASSELLI PER LA NUOVA STAGIONE 07.07.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA BULDOG LUCREZIA METTE I PRIMI

TASSELLI PER LA NUOVA STAGIONE

07.07.2022

 

La Buldog Lucrezia è al lavoro per la prossima stagione. La società gialloblu ha messo a segno le prime conferme in vista della prossima annata sportiva che vedrà i “cagnacci" impegnati in serie B. Una sfida affascinante per la Buldog Lucrezia pronta ad affrontare questo campionato con le novità regolamentari introdotte dalla Divisione che cambieranno la fisionomia del futsal nostrano.

Alla guida tecnica rimane mister Elia Renzoni, che avrà anche il ruolo di timoniere dell'U19, in un connubio quindi che si rinnova e si protrae nel tempo.

Per quanto riguarda gli uomini a disposizione del confermatissimo tecnico gialloblu ci saranno ancora Javier Corvatta ed Eduardo Paludo, con la loro esperienza, a coprire gli “slot" per i non formati, vista la nuova riforma dei campionati.

La pattuglia italiana è ovviamente nutrita con un bel mix di esperienza e giovani di belle speranze: il veterano Samuele Severi, il funambolo Nicolò Copparoni ed i giovani Alessandro Campo, Alessandro Pezzolesi, Alberto Marinelli. Un blocco interessante da cui ripartire con i nuovi innesti pronti a dare man forte.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione