02/08/2022

STAFF TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE DELLA BULDOG LUCREZIA 02.08.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

STAFF TECNICO DEL SETTORE

GIOVANILE DELLA BULDOG LUCREZIA

02.08.2022

Tante novità in casa Buldog Lucrezia per quanto riguarda il settore giovanile. La società, da sempre attenta al proprio vivaio che è un fiore all’occhiello prezioso, ha definito lo staff tecnico che guiderà i vari gruppi giovanili per la stagione 2022-23. Diverse novità in casa gialloblu, con la dirigenza che ha puntato su figure di qualità per far crescere ulteriormente il proprio vivaio giovanile.

Nuovo responsabile tecnico del settore giovanile è Francesco Serfilippi, reduce dalla positiva esperienza in casa Italservice Pesaro con analoga mansione: Francesco, uomo conosciuto e apprezzato negli ambienti del calcio a 5 marchigiano, andrà ad incrementare e coordinare uno staff già ricco di persone che amano questo sport e investono il loro tempo nella crescita e nello sviluppo dei ragazzi del calcio a 5.

L’Under 19 sarà guidata da mister Elia Renzoni, per dare continuità al progetto tra giovanile e prima squadra con il trainer a fare da “trait d'union”. L’Under 17 sarà guidata da Mirco Piersanti e Luigi Santinelli, mentre l’Under 15 sarà allenata da Fabio Valente, coadiuvato da Giovanni Aloisi, mentre l’Under 13 vedrà impegnati Filippo Zenobi, con l’assistenza di Filippo Mariani. Francesco Ragaini sarà il mister dei Pulcini e Marco Rondina responsabile della preparazione dei portieri.

Uno staff di spessore per una stagione giovanile che si preannuncia interessante.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione