02/08/2022

BENEDETTO XIV CENTO ARRIVA MICHELE MANNI 02.08.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

BENEDETTO XIV CENTO ARRIVA MICHELE MANNI


02.08.2022


IL RITORNO DI MICHELE MANNI!

Un grande ritorno dal passato in casa Benedetto XIV. Si tratta dell’ex team manager Michele Manni, partecipe della promozione in Serie A2 e storica figura della Benedetto XIV.

Michele Manni rientra in società come Coordinatore dei progetti sociali, lavorerà a tutte le iniziative che legano la società alla comunità centese.

“Le sensazioni sono quelle legate al ritorno in un posto da cui non sono mai andato via, perché questa è stata, è, e sempre sarà casa mia”

“Il mio compito sarà semplicemente quello di agevolare e sviluppare questo "ritorno a casa", supportare lo staff e metterci quel pizzico di entusiasmo ed esperienza a “chilometro zero“ che servirà, nel suo piccolo, a dare valore aggiunto a quel che già c'è.”

Manni è reduce da una promozione in serie C con la Veni Basket di San Pietro in Casale di cui è l’attuale Direttore Sportivo, carica che continuerà a mantenere.

A Michele mandiamo un grande in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo e un abbraccio per esserci ritrovati!

Giulia ARTONI - Addetta Stampa Benedetto xiv Cento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione