03/08/2022

LA FEBA CIVITANOVA CONFERMA JESSICA TROBBIANI E SOFIA BINCI 03.08.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA CONFERMA

JESSICA TROBBIANI E SOFIA BINCI

03.08.2022

Si comincia a delineare la Feba Civitanova 2022-2023 che prenderà il via dal campionato di serie B nazionale. Tante conferme, alcuni addii, e dei volti nuovi andranno a comporre il roster a disposizione di Iris Ferazzoli e Donatella Melappioni.

I primi due tasselli messi a segno dalla dirigenza biancoblu sono due conferme preziose: la prima è quella del capitano Jessica Trobbiani, ala classe 1989, ormai una colonna portante di questa squadra che ha mosso i suoi primi passi nel basket giocato con il sodalizio biancoblu arrivando fino in prima squadra dove ormai è una presenza fissa da più di un decennio. La sua esperienza ed il suo carisma saranno importanti per affrontare al meglio il prossimo campionato di serie B.

In cabina di regia non può mancare anche per questa stagione Sofia Binci: il play classe 2002 nelle ultime stagioni si è confermata in A2 come elemento interessante ed adesso si misurerà con la realtà del campionato di serie B. Nonostante la giovane età, Sofia ha già accumulato un bel bagaglio d’esperienza che tornerà utile nel prossimo campionato.

Insomma la dirigenza è ripartita con rinnovato slancio ed entusiasmo, per cercare di ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prossima annata sportiva.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione