05/08/2022

NEW FLYING OZZANO QUESTO IL CALENDARIO DELLE OARTITE 05.08.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

NEW FLYING OZZANO QUESTO

IL CALENDARIO DELLE OARTITE

05.08.2022

CALENDARIO NEW FLYING BALLS: SI PARTE CON FAENZA, SI FINISCE CONTRO JESI


Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato questa mattina i calendari della prossima Serie B, campionato che vedrà la Sinermatic Ozzano inserita nel giorne C.

Come già anticipato nel pomeriggio di Mercoledì, i New Flying Balls esordiranno in campionato fra le mura amiche in un difficilissimo derby contro Faenza, una delle formazioni più attrezzate.

Nel week-end successivo la prima trasferta ozzanese sarà in provincia di Macerata, a Matelica, contro la neopromossa Vigor, che farà così il proprio debutto in categoria davanti al pubblico amico contro i ragazzi di coacxh Loperfido.

A seguire altro match proibitivo casalingo, contro la favoritissima Real Sebastiani Rieti.

La Sinermatic concluderà la propria stagione regolare Domenica 8 Marzo alle 18 (in contemporanea con gli altri campi) ospitanto in Viale 2 Giugno il Basket Jesi Academy, neonata società che ha ereditato i diritti della Aurora Basket.

Per quanto riguarda i sentiti Derby contro Imola, e quest'anno le formazioni imolesi al via saranno due, non bisognerà attendere molto: contro l'Andrea Costa il 23 ottobre (4^ giornata), contro la Virtus il 13 novembre (7^ giornata); entrmabe le sfide d'andata si giocheranno sulle rive del Santerno. In casa i Derby sono programmati per l'11 Febbraio contro i biancorossi, il 4 Marzo contro i gialloneri neopromossi.

Ci saranno infine due turni infrasettimanali, entrambi contro Ancona: la giornata è la 11esima, all'andata sul Conero Mercoledì 7 Dicembre, il ritorno al Pala Arti grafiche Reggiani il 5 Aprile.

Attenzione infine al debry di ritorno contro Faenza, in terra romagnola. Si giocherà di Lunedì, 23 Gennaio, per via dell'indisponibilità del PalaCattani in quel fine settimana.

Marco Rivola - Area Comunicazione Sinermatic Ozzano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione