13/08/2022

FUTSAL ANCONA LA PAROLA A MISTER ALEJANDRO PEREZ 13.08.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

FUTSAL ANCONA LA PAROLA A

MISTER ALEJANDRO PEREZ

13.08.2022

Con la composizione dei gironi si è aperta ufficialmente la stagione 2022-2023 del Futsal Ancona. I dorici inizieranno la loro corsa nella Coppa della Divisione sabato 10 settembre in casa del Corinaldo C5. L'avvio della preparazione si avvicina per i neroverdi che hanno voglia di iniziare questa nuova avventura.

Sarà un campionato duro e difficile - commenta mister Alejandro Perez - Faccio i complimenti alla società per lo sforzo che ha fatto per cercare di fare una squadra competitiva per lottare al vertice. Lo scorso anno siamo arrivati terzi e vogliamo fare meglio. Il nostro percorso di crescita è importante e se l'anno scorso siamo arrivati terzi in classifica, quest'anno vogliamo cercare di salire in A2. I nuovi regolamenti ci hanno costretto a cambiare un pò il piano che avevamo dall'anno scorso ma siamo riusciti ugualmente ad allestire una rosa competitiva. Adesso dobbiamo pensare partita per partita e rispettare tutti gli avversari, pensando solo a noi stessi”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Futsal Ancona

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione