25/08/2022

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA TERZA STAGIONE PER ANDRE' ALVARO MONTAGNA 25.08.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

TERZA STAGIONE PER ANDRE' ALVARO MONTAGNA

 

25.08.2022

POTENZA PICENA – La terza stagione consecutiva della Label System Potenza Picena in Serie B è sempre più vicina e combacerà con la quarta in maglia giallorossa per André Alvaro Montagna. Il forte centrale ha ereditato la fascia che apparteneva a Di Matteo, e oggi annunciamo con grande orgoglio che sarà lui il nuovo capitano dei potentini. Carlo Giaconi ricoprirà il ruolo di vice.

Montagna non può che essere più carico che mai: “Sono contento di iniziare la mia quarta annata con questi colori. La società sta crescendo molto, vuole andare sempre più lontano. Credo che, con il tempo e acquisendo esperienza, il Potenza Picena possa arrivare molto lontano. A me piace vivere in un posto in cui mi trovo bene, insieme a persone serie che non mi hanno mai fatto mancare nulla”.

Il capitano poi analizza il prossimo campionato: “Penso che sarà una sorpresa per tutti, sarà più equilibrato considerata la nuova regola che limita il numero di non formati. Non credo che ci siano squadre favorite per la vittoria finale. Io ritengo che contiamo su una squadra forte, ho sentito parlare molto bene dei nuovi arrivati, con qualcuno abbiamo già giocato da avversari. Portano esperienza e voglia di lavorare, questo è molto importante. Stiamo crescendo sempre di più, anno dopo anno, e ripeto che possiamo arrivare sempre più lontano”.

Questa è tutta la carica di Montagna. La preparazione scatterà lunedì 29 agosto, la prima amichevole è fissata sabato 3 settembre, contro il Bayer Cappuccini.

Servizio Stampa Label System Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione