28/08/2022

RIVIERABANCA BASKET RIMINI ALLENAMENTO A PORTE APERTE 29.08.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

RIVIERABANCA BASKET RIMINI

ALLENAMENTO A PORTE APERTE

29.08.2022

Rimini calling, i tifosi rispondono alla grande!


Grande entusiasmo per il "Rimini calling", l'allenamento a porte aperte che si è svolto nel pomeriggio odierno dalle 16 alle 18 presso il PalaSGR di Santarcangelo, ultimo di questa prima settimana di preparazione.

All'invito aperto a tutto il popolo biancorosso c'è stata un'ottima risposta: oltre 200 tifosi e sostenitori hanno seguito attentamente l'allenamento della Prima Squadra agli ordini di Coach Mattia Ferrari e tutto lo staff tecnico.

I ragazzi hanno offerto intensità e divertimento ai presenti, mentre a fine allenamento tanti bambini si sono avvicinati a bordo campo per chiedere autografi ai loro idoli, sia nuovi acquisti che volti già noti.

Lo sguardo ora volge alla seconda settimana di preparazione, che da mercoledì pomeriggio a sabato sera ci vedrà impegnati in quel di Lignano Sabbiadoro dove, dopo due giorni di breve raduno, avrà luogo il Memorial "Bortoluzzi" insieme a Cividale, Forlì e Skrljevo.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

Foto Nicola de Luigi

#playlikeahero
#SerieA2OldWildWest
#LaNostraPassione

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione