09/09/2022

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA PRONTA PER LA STAGIONE 09.09.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

PRONTA PER LA STAGIONE

09.09.2022

POTENZA PICENA – La Label System Potenza Picena taglia il nastro della stagione 2022/2023. I potentini sono pronti all’esordio in Coppa della Divisione, una competizione che torna in scena dopo due anni di assenza viziati dal Covid. I giallorossi ospitano il Cus Macerata, si gioca sabato alle 17, al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena.

Gli universitari si presentano come formazione neopromossa, dopo aver trionfato nell’ultimo campionato di Serie C1 marchigiano. La Label System Potenza Picena, dal canto suo, ci arriva con alle spalle due campionati di Serie B, tra cui l’ultimo vissuto da grande protagonista. Con il passato però non si vincono le partite, da sabato scatta una nuova stagione da affrontare e vivere a mille all’ora. La formazione guidata dal tandem Moro-Nikinha si è allenata duramente in queste settimane, in vista anche dell’esordio in campionato previsto sabato 1 ottobre.

Capitan Montagna e compagni ritroveranno il Cus Macerata anche nella prima giornata di Serie B, sempre al PalaPrincipi. Il primo round di questo weekend però è l’unico che conta al momento, considerando anche il fascino della Coppa della Divisione. Fermo ai box il Recanati, in virtù del turno di riposo, la terza e ultima squadra che compone il gruppo della Label System Potenza Picena scenderà in campo sabato 17 e sabato 24 settembre.

Vi rinnoviamo il primo appuntamento stagionale: sabato, ore 17, arriverà il Cus Macerata al PalaPrincipi. Siamo tornati!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione