25/09/2022

LA VIS CIVITANOVA MASCHILE CEDE ALLA STESE 25.09.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA MASCHILE

CEDE ALLA STESE

25.09.2022

Esordio di Coppa Marche di Terza Categoria sfortunato per la Vis Civitanova che, sul campo della Stese, viene sconfitta per 3-1. Uno stop contro sicuramente una squadra di assoluto livello, con i ragazzi di mister Giovanni Cosentino che hanno fatto vedere alcuni progressi sul campo. Un match in cui rossoblu hanno creato diverse occasioni, non riuscendo a capitalizzarle tra cui una traversa su punizione, per poi subire un uno-due micidiale negli ultimi 15 minuti della prima frazione, con la prima rete dei padroni di casa in fuorigioco. Nella ripresa la Vis Civitanova è riuscita ad accorciare con il neo entrato Fichera, poi la Stese è riuscita a calare il tris, fallendo anche un rigore, con i rossoblu in inferiorità numerica.

“Dispiace perdere la prima partita ufficiale perché ci tenevamo a fare bene – commenta mister Giovanni Cosentino – Siamo un gruppo nuovo e dobbiamo ancora lavorare su alcuni aspetti, specialmente su quelli difensivi. Nel primo tempo siamo partiti bene poi lo svantaggio ci ha un po’ intimorito. Siamo stati bravi comunque a reagire e ad accorciare le distanze, però dobbiamo ancora migliorare”.

Ora la Vis Civitanova tornerà in campo nel weekend contro l’Union Picena nel secondo turno di Coppa Marche.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione