27/09/2022

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE CONTINUA A LAVORARE 27.09.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE CONTINUA A LAVORARE

27.09.2022

La Feba Civitanova Marche prosegue la sua marcia d’avvicinamento in vista dell’inizio del campionato. Le momò proseguono il lavoro in palestra agli ordini dello staff tecnico biancoblu. Un gruppo, quello della Feba che ha visto diverse conferme delle giovanissime della passata stagione, tra cui in cabina di regia Alice Malintoppi: per lei lo scorso anno tanto spazio in A2 e la soddisfazione di essere comunque arrivata con le sue compagne ad un passo dal titolo nazionale U17.

“Stiamo lavorando passo passo per arrivare più pronte possibili all’inizio del campionato – commenta la classe 2006 – Mi sono trovata bene fin da subito con le nuove compagne e stiamo cercando di integrare l’esperienza delle più grandi con la nostra gioventù. Ci stiamo impegnando sull’aspetto sia offensivo che difensivo, cercando di mettere cose nuove, per metterci alla prova e fare il meglio possibile. Dal mio punto di vista cercherò di fare il meglio possibile, e metterò tutta me stessa per farlo”.

Tra l’altro Alice è reduce dall’esperienza estiva con la nazionale giovanile culminata con l’Europeo U16 femminile in Portogallo.

“E’ stata una bellissima esperienza – commenta il play biancoblu – Ho conosciuto moltissime persone e all’Europeo mi sono potuta confrontare con il meglio che c’è in Europa. Mi ha dato molta consapevolezza di me stessa e mi ha aiutato a crescere”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione