05/10/2022

IL CASTELFIDARDO IMPEGNATO IN COPPA ITALIA D’ECCELLENZA 05.101.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO IMPEGNATO

IN COPPA ITALIA D’ECCELLENZA

05.101.2022

 

Nei quarti di finale di Coppa Italia d’Eccellenza, il Castelfidardo incrocia il proprio destino con la Jesina. Una doppia sfida per decretare chi delle due potrà sopravanzare alle semifinali. Mercoledì 5 ottobre i biancoverdi andranno a Jesi, ore 18.30, nella sfida d’andata della competizione, un assaggio del prossimo turno di campionato che vedrà nuovamente di fronte le due compagini. I fidardensi, finora imbattuti nella competizione, cercano il riscatto contro i “leoncelli” che hanno a disposizione un organico interessante. Un “derby” in salsa filottranese in panchina tra i due allenatori, Marco Giuliodori e Marco Strappini, con i fisarmonicisti che non vogliono fallire questa sfida d’andata.

“E’ una partita tosta ma dobbiamo cercare un risultato positivo – commenta Lucas Ruiz – In Coppa abbiamo fatto bene ma in campionato siamo reduci da quattro sconfitte. Stiamo però lavorando bene e dobbiamo continuare così, andremo a Jesi battaglieri per cercare di ottenere un risultato positivo. Mi sto trovando bene con i compagni e la squadra, c’è un bel clima con un gruppo compatto concentrato sull’obiettivo”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione