14/10/2022

L’OSIMANA TROVA IL VALDICHIENTI PONTE DOPO IL PAREGGIO CONTRO LA SANGIUSTESE 14.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

L’OSIMANA TROVA IL VALDICHIENTI PONTE

DOPO IL PAREGGIO CONTRO LA SANGIUSTESE


14.10.2022

Dopo l’amaro pareggio contro la Sangiustese nell’ultimo turno, domenica 16 ottobre l’Osimana affronterà in trasferta il Valdichienti Ponte. Un test sicuramente impegnativo per i “senza testa”, chiamati ad affrontare una compagine attrezzata che insegue ad una lunghezza in classifica generale.
"Sarà sicuramente una partita difficile, in un campo ostico e contro una squadra allestita per far bene” dice Alessio Pasquini, l’attaccante giallorosso. Nonostante la mole della sfida, i giallorossi si apprestano ad affrontare i rivali con impegno e dedizione. “Siamo consapevoli delle nostre potenzialità: andremo lì per far bene e per fare la nostra partita” promette Pasquini. Il discorso torna poi, inevitabilmente, sul pareggio-beffa della scorsa settimana contro la Sangiustese. “Non siamo riusciti ad andare oltre ma ci teniamo comunque le due buone prestazioni precedenti” aggiunge l’ala giallorossa. Classe ’96, Alessio Pasquini è tra i riconfermati della formazione di mister Roberto Mobili. “Il gruppo storico è rimasto e questa è stata la prima cosa che mi ha spinto a rimanere senza troppe riflessioni” racconta Pasquini. “Anche chi è arrivato da poco sta facendo bene: si è visto oltre che sul lato tecnico anche su quello umano, del gruppo” continua.
Non solo la Prima squadra: Alessio Pasquini è anche impegnato nel settore giovanile dell’Osimana. “Da quest’anno ho una parte nel coordinamento dell’attività motoria dei “Pulcini 2013” spiega il giocatore giallorosso. “Speriamo di riuscire a fare un buon lavoro, non solo dal punto di vista calcistico ma anche da quello motorio, specialmente dopo due anni di restrizioni cui anche i bambini sono stati sottoposti” chiosa Pasquini.

Antonio Guerra - Ufficio Stampa USD Osimana

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione