14/10/2022

FEBA CIVITANOVA SABATO IL DEBUTTO CONTRO IL PERUGIA 14.10.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

FEBA CIVITANOVA SABATO IL DEBUTTO

CONTRO IL PERUGIA

14.10.2022

 

Tutto pronto per il debutto in Serie B delle ragazze della Feba Civitanova Marche, che sabato 15 ottobre alle ore 18.00 affronteranno in casa le rivali del Perugia. Subito un bel banco di prova per le momò contro una buona compagine ma in casa Feba c’è voglia di iniziare questa nuova avventura.

 “Sarà un campionato complicato ma interessante” dice Sofia Angeloni, ala biancoblu. “Come squadra ci siamo poste obiettivi importanti; sappiamo che non possiamo permetterci passi falsi. Sicuramente c’è molta voglia di iniziare” continua la Angeloni. Al fischio d’inizio contro le rivali umbre, le giocatrici della Feba arriveranno fortificate da settimane di allenamenti intensi, pensati per integrare al meglio i volti nuovi della campagna acquisti 2022.

“Abbiamo curato sia la parte offensiva che quella difensiva, introducendo dei giochi che potessero coinvolgere le nuove arrivate, le lunghe” spiega la momò. Un gruppo, quello della Feba, che potrà fare affidamento su una squadra rimasta sostanzialmente invariata rispetto alla scorsa stagione ma integrata con l’arrivo di una nuova allenatrice e di due nuove giocatrici. “Con le nuove arrivate ci troviamo bene, tanto dentro quanto fuori dal campo. Idem con la nuova allenatrice: non potevamo chiedere di meglio” racconta Sofia Angeloni. Non solo “B”: Feba Civitanova è anche giovanile, sul quale la società, da sempre, punta molto. “Per l’under 19 ci siamo poste degli obiettivi abbastanza importanti. Cerchiamo di lavorare sempre meglio per arrivare preparate alla “prima”: quest’anno il campionato sarà più complicato degli anni passati e dovremo farci trovare pronte e preparate” chiosa la Angeloni.

 

Antonio Guerra - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione