17/10/2022

PAREGGIO A RETI BIANCHE TRA VALDICHIENTI PONTE E OSIMANA 17.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

PAREGGIO A RETI BIANCHE TRA

VALDICHIENTI PONTE E OSIMANA


17.10.2022

Finisce 0-0 la sfida al vertice tra Valdichienti Ponte e Osimana. Un pareggio che permette ai giallorossi di rimanere in vetta alla classifica in coabitazione con l’Atletico Ascoli, lasciandosi alle spalle sempre la compagine di mister Dario Bolzan. Un ulteriore risultato utile per i “senza testa”, ancora imbattuti in questo avvio di campionato e con la miglior difesa del torneo, solo un gol al passivo. Mister Roberto Mobili si presenta all’appuntamento con una formazione rimaneggiata, specialmente in attacco senza Buonaventura e Nunez a mezzo servizio. Il match viene giocato prevalentemente a centrocampo, con le due compagini che prestano maggiore attenzione alla fase difensiva. Le azioni da gol latitano da ambo le parti, con Chiodini al 67’ che si fa trovare pronto su Palmieri. Nel finale Patrizi viene espulso per doppia ammonizione, ma l’Osimana regge bene l’urto e strappa un pareggio prezioso.
"Al di là delle assenze, che avevano anche i nostri avversari, - commenta mister Mobili - abbiamo fatto una partita più di contenimento che per offendere. Come già detto domenica scorsa dobbiamo fare qualcosina in più in fase offensiva, nonostante le assenze in avanti che abbiamo, perchè abbiamo le potenzialità per fare meglio e lavoreremo su questo. Comunque un pareggio giusto alla fine".

VALDICHIENTI PONTE – OSIMANA 0-0

VALDICHIENTI PONTE: Rossi, Alessandrini (82’ Del Brutto), Tombolini (57’ Cernetti), Omiccioli, Sopranzetti, Pigini, Passawe, Sfasciabasti, Palmieri, Trillini (59’ Lattanzi), Minella. All. Bolzan.


OSIMANA: Chiodini, Armellini, Fermani, Calvigioni, Patrizi, Labriola, Montesano (70’ Bassetti), Proesmans, Mercanti (32’ Paccamiccio), Guercio (53’ Nunez, 87’ Marcantoni), Pasquini (77’ Bellucci) All. Mobili.


Arbitro: Montanaro di Taranto -- Note: Ammoniti Guercio, Fermani, Patrizi Espulso Patrizi all’83’ per doppia ammonizione.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione