21/10/2022

LA BULDOG LUCREZIA ATTENDE IL CUS ANCONA 21.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA BULDOG LUCREZIA ATTENDE IL CUS ANCONA

21.10.2022

 

La Buldog Lucrezia attende il CUS Ancona. Dopo l’ottimo avvio di stagione, i “cagnacci” vogliono proseguire su questa strada e cercare di mantenere la vetta della classifica. Al Pala Omar Sivori sabato 22 ottobre alle ore 16.00 arriva il CUS Ancona, imbattuto in questo avvio di campionato con già il turno di riposo sulle spalle, in una riproposizione della sfida già vista in A2 nella passata annata sportiva. I biancoverdi hanno perso alcuni pezzi pregiati in estate, come i fratelli Benigni, anche se hanno ritrovato la verve offensiva di Luca Carnevali. I ragazzi di mister Elia Renzoni arrivano a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo, consapevoli dei propri mezzi.

“Sicuramente ci aspetta una gara difficile tirata fino all’ultimo secondo – commenta il capitano Javier Corvatta - Una partita molto combattuta dove le due squadre andranno in cerca dei punti con determinazione. Dobbiamo stare attenti al loro gioco di ripartenza che è il loro punto forte, ma ci lavoreremo in settimana per arrivare pronti al sabato. Sappiamo bene che giochiamo a casa nostra con la nostra gente perciò abbiamo un vantaggio su questo aspetto: stiamo in un momento positivo il gruppo si sta consolidando e abbiamo fiducia in noi stessi. Speriamo di continuare con questa mentalità che ci ha portato a 9 punti in 3 partite, dipende tutto da noi.”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione