23/10/2022

IL CASTELFIDARDO ALL’ESAME MARINA 23.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO ALL’ESAME MARINA


23.10.2022


Il Castelfidardo affronta il Marina in una sfida importante in ottica classifica. I fidardensi chiudono il tour de force di questi sette giorni con la trasferta contro i biancoazzurri appaiati con un punto ai fisarmonicisti. I ragazzi di mister Marco Giuliodori ci arrivano dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Chiesanuova e la sconfitta di misura in Coppa contro la Jesina. Un’ulteriore prova di maturità per il Castelfidardo contro una compagine che in settimana ha cambiato allenatore, Roberto Barattini è subentrato a Igor Giorgini, reduce anch’essa dal turno infrasettimanale di Coppa. Una formazione con diversi giocatori interessanti ma per i biancoverdi quello che contano sono solo i punti.
“Anche questa sarà una partita importante per noi – commenta Matteo Cesca – però dopo il pareggio che abbiamo ottenuto contro il Chiesanuova dobbiamo cercare di continuare su questa strada e continuare a fare punti, perché alla fine sono quelli che contano. Ci siamo preparati bene durante la settimana, con la delusione dell’eliminazione dalla Coppa, ma siamo pronti e determinati per questa sfida”.
Calcio d’inizio domenica 23 ottobre alle ore 15.30 al “Comunale Le Fornaci” di Marina di Montemarciano. Dirige l’incontro il signor Romario Gorreja di Ancona.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione