02/11/2022

RIVIERABANCA RIMINI DAVVERO GRAZIE 02.11.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

 

RIVIERABANCA RIMINI DAVVERO GRAZIE

02.11.2022

Davvero grazie!

Ci sono messaggi che non vedi l’ora di scrivere ma paradossalmente sono i più difficili perché non è sempre facile trovare le parole giuste per spiegare il messaggio che si vorrebbe mandare.

Questo progetto è nato dalle persone e per le persone, questo progetto è nato per un popolo che sognava una squadra da tifare e sostenere, ma sappiamo tutti che tra il dire e il fare c’è di mezzo un mare.

Invece no, è tutto meravigliosamente fantastico ed il risultato finale della campagna abbonamenti ne è la testimonianza più grande.

1272 TESSERE VERE, un record battuto che durava dal 1997 e si parlava di serie A1: GRAZIE!!!


In sede di presentazione della campagna abbonamenti avevamo chiesto un atto di fede, una sorta di chiamata generale del popolo biancorosso. Ci avete letteralmente stupiti ed avete superato ogni nostra più rosea aspettativa.

Questo risultato ci riempie di orgoglio e responsabilità. Giovedì scorso in occasione di un'assemblea dei soci, abbiamo parlato di questo dato e si è alzato un applauso spontaneo e sincero. Per tutti i nostri soci e sponsor sapere di poter contare su questi "numeri" è un valore aggiunto fondamentale che aiuta il nostro progetto ad essere sempre più solido ed ambizioso.

Un altro dato che è balzato agli occhi di tutti è anche quello dei biglietti staccati e, quindi, allarghiamo i ringraziamenti a TUTTI coloro che la domenica riempiono il Flaminio con entusiasmo e partecipazione: GRAZIE!!!

Il nostro impegno sarà quello di fidelizzare e rendere questi 1272 abbonati un punto di partenza, lo zoccolo duro di Rivierabanca Basket Rimini, sentiamo grande responsabilità verso tutto il nostro fantastico pubblico e promettiamo chiarezza, trasparenza e passione.


Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!


Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

#playlikeahero
#amazingshow

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione