04/11/2022

LA BULDOG LUCREZIA ALL’ESAME CUS MACERATA 04.11.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA BULDOG LUCREZIA ALL’ESAME CUS MACERATA

04.11.2022

 

La Buldog Lucrezia riprende il parquet dopo il turno di riposo. I “cagnacci” ripartono da Macerata, contro il CUS, attuale fanalino di coda del girone. Una squadra giovane che ha mantenuto inalterato il blocco della passata stagione ma che ha trovato delle difficoltà in queste prime uscite. I ragazzi di mister Elia Renzoni hanno potuto ricaricare le pile durante la settimana di pausa, per riprendere il loro positivo percorso in questo campionato. C’è voglia di confermare quanto di buono fatto finora e di mantenere l’imbattibilità, per riuscire a rimanere in corsa con le prime della classe.

“Sabato a mio avviso sarà una gara difficile, - commenta Nicolò Copparoni - siamo fuori casa e loro sono alla ricerca dei primi 3 punti. Dobbiamo rimanere concentrati per tutta la partita, giocare senza pressioni, lasciandoci alle spalle il risultato di sabato scorso, e divertirci. I mezzi li abbiamo per fare bene”. Calcio d’inizio sabato 5 novembre alle ore 16.00 alla Palestra F.lli Cervi di Macerata.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione