18/11/2022

LA BULDOG LUCREZIA TROVA SULLA SUA STRADA IL GRIFONI SPELLO 18.11.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA BULDOG LUCREZIA TROVA SULLA

SUA STRADA IL GRIFONI SPELLO

18.11.2022

 

La Buldog Lucrezia vuol tornare alla vittoria. Dopo tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali contro la forte Dozzese, i “cagnacci” hanno voglia di riprendere a correre in classifica generale. I gialloblu sono attesi dalla trasferta contro l’insidiosa Grifoni Spello, squadra neopromossa che finora ha fatto molto bene e che insegue gli uomini di mister Elia Renzoni di una sola lunghezza. Una sfida sicuramente interessante con la Buldog Lucrezia che vuole confermare la sua ottima partenza in questo avvio di stagione, consapevole della forza dell’avversario, capace di cogliere diversi risultati prestigiosi.

“Stiamo facendo un grande percorso, veniamo da 3 pareggi che per noi sono molto importanti, soprattutto l'ultimo con la Dozzese, ma non siamo soddisfatti del risultato – commenta Samuele Severi - Sabato affrontiamo una squadra ben organizzata, seconda solo al Russi in fase realizzativa, che ha dimostrato in più occasioni di saper tenere testa a chiunque e che vuole lottare per l'alta classifica. Avranno dalla loro il fattore campo che non è poco ma come ogni settimana cercheremo di prepararci al meglio per poter trovare di nuovo la vittoria che ci manca da tanto tempo”.

Calcio d’inizio sabato 19 novembre alle ore 15.00 al Palazzetto dello Sport di Spello.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione