21/11/2022

INAGURATALA NUOVA AREA HOSPITALITY RBR DENTRO IL FLAMINIO 21.11.2022

INAGURATALA NUOVA AREA HOSPITALITY

RBR DENTRO IL FLAMINIO

21.11.2022

Inaugurata la nuova area hospitality RBR dentro il Flaminio!
 
RivieraBanca Basket Rimini è lieta di comunicare che nella giornata di ieri, domenica 20 novembre, in occasione della partita casalinga contro Staff Mantova, è stata ufficialmente inaugurata la nuova area hospitality RBR all'interno del Flaminio.
 
Al taglio del nastro biancorosso hanno presenziato l'Assessore allo Sport del Comune di Rimini Moreno Maresi, il Presidente di RBR Paolo Maggioli, Walter Giovagnoli ed Alessia Giovagnoli (Giovagnoli Collezioni) e Fabio Barone (Costruire s.r.l.s.). 
 
Il nuovo ambiente, rinnovato negli spazi e nel design, sarà dedicato ad accogliere i nostri sponsor e soci durante gli intervalli delle partite casalinghe, così da sviluppare ulteriormente il network tra le realtà che sostengono il progetto RBR. L'area, inoltre, sarà adibita a sala stampa per le interviste pre e post partita.
 
La realizzazione di questo ulteriore salto di qualità per il nostro progetto è stata possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Rimini, con un particolare ringraziamento agli Assessori Moreno Maresi e Mattia Morolli (Lavori Pubblici), oltre a quello di Giovagnoli Collezioni, che ha prodotto e fornito le tende a tema presenti nell'area, e di Costruire s.r.l.s. per aver ideato ed organizzato concretamente i lavori necessari.
 
Inoltre, il ringraziamento va esteso anche a Stargrafic che ha realizzato le stampe presenti nella nuova area, oltre ad Interno 2, in particolare il nostro grafico Massimo Tentoni, per aver curato le grafiche, e Vivai Fabbri per aver migliorato l'estetica della sala con due piante.
 
Le parole dei protagonisti
 
 
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
 
 
Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini
 
Foto Nicola de Luigi
 
#amazingshow
 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione