26/11/2022

LA SUTOR MONTEGRANARO DOMANI AFFRONTA OSIMO 26.11.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA SUTOR MONTEGRANARO

DOMANI AFFRONTA OSIMO

26.11.2022

MONTEGRANARO - Inizia domani alle ore 18 ad Osimo la prima delle tre partite che vedrà la Sutor impegnata in questa settimana dove ci sarà anche il turno infrasettimanale. Ben allenata da coach German Sciutto, la Robur Osimo è una squadra molto forte che si trova al terzo posto in classifica insieme alla Sutor, con 5 vittoria e tre sconfitte all'attivo. Un roster di categoria che vede la presenza dei senatori Cardellini e David, e l'innesto dell'argentino Suppi e di Michele Bugionovo, vincitore dello scorso anno a Matelica. Gli ingredienti ci sono tutti per una partita avvicente, dove la Sutor arriva forte della vittoria conquistata la settimana scorsa alla Bombonera contro Jesi per 104-81.

Dopo Osimo, subito un'altra partita per i gialloblu che mercoledì sera torneranno a giocare tra le mura amiche contro la Pisaurum e domenica prossima a Valdiceppo. Non c'è tempo per tirare il fiato per i ragazzi di coach Patrizio che parla di come questa sfilza di partite sarà importante per il proseguo del campionato.

«Contro Jesi è stata una partita vera, complicata contro squadra giovane e fisica che ci ha reso la vita difficile, dove ci siamo dovuti impegnare tanto per andare via. Dobbiamo ancora correggere qualcosa e in settimana ci abbiamo lavorato – dice il coach Enzo Patrizio – Da domani, con la partita di Osimo, parte un vero e proprio tour de force pazzesco, compreso qualche turno infrasettimanale, con tutte squadre dirette concorrenti. Secondo me sarà determinante uscirne con parecchi risultati positivi per continuare ad essere ambiziosi e proseguire il nostro cammino».

Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione