15/01/2023

LA FEBA CIVITANOVA LAVORA IN VISTA DEL RITORNO IN CAMPO 15.01.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA LAVORA

IN VISTA DEL RITORNO IN CAMPO

15.01.2023

Non si ferma il lavoro in casa Feba Civitanova Marche in vista della ripresa del campionato. Le momò torneranno sul parquet sabato 21 gennaio in quel di Orvieto, ma in vista della conclusione della fase regolare si è lavorato con grande intensità in casa biancoblu durante tutto il periodo delle festività natalizie.

“Durante la pausa natalizia le ragazze del posto, le più giovani, hanno sempre lavorato – commenta coach Iris Ferazzoli – Le uniche che hanno avuto pausa sono state le due straniere che sono tornate alla base il 2 gennaio. In questa settimana siamo state al completo e abbiamo fatto un richiamo di forza, abbiamo messo un po’ di corsa nelle gambe e rivisto alcune situazioni tattiche. Man mano che si avvicinano le prossime partite guarderemo anche quello che dovremo fare contro Orvieto, nell’immediato, e poi Senigallia. Il nostro obiettivo è quello di cercare di chiudere in prima posizione questa fase regolare per così successivamente poter iniziare al meglio la fase ad orologio”.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione