21/01/2023

PRIMA TRASFERTA DEL 2023 PER LA SUTOR MONTEGRANARO 21.01.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

PRIMA TRASFERTA DEL 2023 PER

LA SUTOR MONTEGRANARO

21.01.2023

Sutor domenica di scena a San Benedetto. Merlini: «Dobbiamo dare il massimo»

Prima trasferta del 2023 per la Sutor Basket che domenica 22 gennaio alle ore 18 farà visita alla Sambenedettese Basket. Un test da non sottovalutare per gli uomini di coach Patrizio, seppure i rivieraschi contano 15 sconfitte su 15 partite in stagione con una media realizzativa di appena 64,5 punti a partita.

È iniziato bene invece l'anno per la Sutor che sabato scorso ha ottenuto una convincente vittoria in casa contro la Virtus Assisi, dopo un match che l'ha vista quasi sempre sopra nel punteggio prendendo il largo nell'ultimo quarto e chiudendo con un +30 che dà fiducia ai gialloblu dopo un finale di 2022 non certo incoraggiante. Patrizio, nell'ultima partita, ha inserito nelle rotazioni tutti i giovani veregrensi presenti nel roster, i quali non hanno sfigurato e che saranno in questa seconda parte di stagione un'arma in più per cercare di scalare la classifica e ottenere una buona posizione nella griglia play off.

Ma tutto passerà per la gara di San Benedetto di domenica che l'ex di turno, Riccardo Merlini, ha così presentato: «Sarà una partita come le altre, senza sottovalutare l'avversario. Dobbiamo giocare al meglio e dare il massimo». Il lungo, classe 2023, sta viaggiando con una media di 9,3 punti a partita e a Montegranaro sembra aver trovato la sua consacrazione. «Qui mi trovo benissimo. È una società seria, ci si allena al meglio e si lavora duramente – aggiunge Merlini -. La vittoria di sabato è stata importantissima per il morale della squadra. Un successo che mancava da quasi due mesi e che ci ha permesso di allenarci felici durante la settimana. Speriamo di portare a casa più vittorie possibili in questo girone di ritorno».

Il match tra Sutor e Sambenedettese sarà visibile sulla pagina Facebook della Sambenedettese Basket a partire dalle ore 18. Per gli aggiornamenti relativi al punteggio consultare le pagine social della Sutor Basket Montegranaro.

Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione