23/01/2023

IL CASTELFIDARDO SI RINFORZA CON IL MERCATO INVERNALE 23.01.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO SI RINFORZA

CON IL MERCATO INVERNALE

23.01.2023

 

La società GSD Castelfidardo, con la volontà di lottare fino all’ultimo per mantenere la categoria, nel mercato invernale ha effettuato alcune operazioni in entrata per aumentare il livello tecnico della rosa a disposizione di mister Marco Giuliodori.

Sono arrivati Matteo De Min, Alessandro Galli e Gianmarco Fabbri a cui si è aggiunto il ritorno di MarkoRistovski, dopo una separazione consensuale dovuta a problemi personali del giocatore croato, il quale, una volta risolti tali problemi non esposti per motivi di privacy, è stato ben felice di poter nuovamente sposare il progetto biancoverde a cui era assai legato.

Inoltre c’è da registrare l’arrivo di Steven Rick Ruben Goma, possente attaccante francese classe 2001, cresciuto nell’Union Sportive Roissy Football che nelle ultime due stagioni ha militato in Romania prima con il PanduriiTarguJiu e nell’ultima stagione nella massima serie rumena con l’Academica Clinceni. A lui si aggiunge Rodrigo Nahuel Pasquini, attaccante argentino classe 2000 di Rosario, cresciuto nel Rosario Central e che poi ha militato con CD Riestra e Atletico Argentino. Gli ultimi due arrivati sono già in gruppo con la squadra e la società è in attesa dei transfer per poter completare il tesseramento. La dirigenza fidardense non è rimasta a guardare perché crede nell’obiettivo salvezza e tali operazioni rientrano in questa ottica.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione