09/02/2023

TURNO DI RIPOSO PER LA BULDOG LUCREZIA 09.02.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

TURNO DI RIPOSO PER LA BULDOG LUCREZIA

09.02.2023

La Buldog Lucrezia osserva il turno di riposo. I “cagnacci” in questa tornata avranno modo di lavorare e recuperare energie in vista del rush finale. Nella prossima giornata i ragazzi di mister Elia Renzoni avranno a che fare con il CUS Macerata, fanalino di coda, in una sfida comunque da non prendere sotto gamba. I gialloblu vogliono confermare il loro buon momento e puntare a fare meglio da qui alla fine della stagione.

“Ad oggi siamo molto contenti della nostra posizione in classifica – commenta Michele Sabatinelli -  visto che ad inizio campionato in pochi avrebbero scommesso su di noi, anche se qualche rammarico c’è per qualche punto lasciato per strada. Però alla quinta di ritorno abbiamo perso solamente una partita e questo la dice lunga sulla compattezza di questo gruppo. Adesso ci aspettano 15 giorni di lavoro, dove speriamo di recuperare la miglior condizione fisica di tutti gli elementi e prepareremo al meglio la sfida con il CUS Macerata che non sarà per nulla facile come abbiamo visto all’andata”.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione