10/02/2023

LA FEBA CIVITANOVA CHIUDE LA FASE REGOLARE CONTRO IL PINK BK TERNI 10.02.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA CHIUDE LA FASE REGOLARE

CONTRO IL PINK BK TERNI

10.02.2023

La Feba Civitanova Marche chiude la regular season contro il Pink Basket Terni. Le momò, dopo la striscia di risultati positivi, cercano conferme in vista della successiva fase ad orologio. L’obiettivo sono i due punti per riuscire ad agganciare Perugia in vetta, che osserverà il turno di riposo, e conquistare la prima piazza in virtù della differenza canestri favorevole, a parità di scontri diretti. All’andata le ternane ebbero la meglio e tra l’altro quella è stata l’ultima sconfitta in casa biancoblu.

“E’ una partita molto importante per noi – commenta Giorgia Medori – e da vincere per far vedere i nostri miglioramenti. All’andata abbiamo perso e quindi vogliamo riscattarci. Siamo cresciute molto nel corso di questi mesi, poi dalla fine del 2022 abbiamo inanellato questa serie di vittorie, tra cui quella contro Senigallia che è stata importante. Sono contenta che abbiamo vinto perché questo ci sprona a fare sempre meglio anche in vista della prossima fase ad orologio”.

Palla a due domenica 12 febbraio alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Bastianelli Alessandro di Pesaro e Rupoli Monyreach di Fano.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione