12/02/2023

PRESENTAZIONE VIRTUS CIVITANOVA VS SAN BENEDETTO 12.02.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

PRESENTAZIONE

VIRTUS CIVITANOVA VS SAN BENEDETTO

12.02.2023

Una partita in cui c’è tutto da perdere e che quindi va approcciata con il piglio giusto. La Virtus Civitanova è attesa dal più classico dei testa-coda oggi pomeriggio (palla a due ore 18), quando al PalaRisorgimento arriverà il fanalino di coda Infoservice San Benedetto. Sulla carta, un match a senso unico, con gli ospiti di coach Alessandro Roncarolo ancora a secco di vittorie in stagione e con diversi giocatori persi per strada rispetto all’inizio di stagione: guai però a prendere l’appuntamento sottogamba, il rischio vero è sicuramente quello per la formazione di coach Schiavi, che però tra i tanti pregi mostrati finora ha anche quello di non aver mai lasciato punti per strada con le cosiddette “piccole” del torneo.

Il roster sambenedettese è composto interamente da giocatori Under 22, alcuni dei quali decisamente interessanti: in primis la coppia di esterni composta dal play Lorenzo Mittica (top scorer dei suoi con 12,0 punti a partita) e dalla guardia tiratrice Lucio Obletter (8,4 punti a gara). Occhio poi sotto canestro al lungo di origini albanesi Xhenit Llukacej (7,2 punti di media) e all’ala Edoardo Veronesi (6,4 punti ad allacciata di scarpe). Sta facendo vedere buoni lampi anche il giovanissimo lettone Dik Bortnikovs (4,2 punti a partita), mentre allungano le rotazioni l’altro lungo Riccardo Acciarri (2,9 punti di media), la guardia, rientrata da qualche settimana, Elia Castorino e i ragazzi del settore giovanile rossoblu.

Biglietto di ingresso unico a 10 euro (con buono sconto Spazio Conad da 5 euro compreso nel biglietto), diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale (https://www.facebook.com/virtuscivitanova). Aggiornamenti live sui nostri canali social: Facebook, Twitter (https://twitter.com/VirtusCVT) e Instagram (https://www.instagram.com/virtusbasketcivitanova/).

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione