18/02/2023

IL CASTELFIDARDO CHIAMATO A UN’ALTRA SFIDA SALVEZZA 18.02.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO CHIAMATO

A UN’ALTRA SFIDA SALVEZZA


18.02.2023

IL CASTELFIDARDO CHIAMATO A UN’ALTRA SFIDA SALVEZZA ECCO IL MARINA

Altro crocevia importante in casa Castelfidardo. I fidardensi, dopo il successo prezioso in casa del Chiesanuova, domenica 19 febbraio alle ore 15.00 tornano tra le mura amiche del “Mancini”, sotto la direzione del signor Alessandro Animento di Macerata, per cercare di allungare ulteriormente la loro striscia positiva di risultati. Un’altra sfida in chiave salvezza, questa volta contro il sempre ostico Marina che, al di là della classifica, cerca di provare ad agganciare il treno per la salvezza, che ora dista 14 punti. Impresa complicata ma non impossibile per una squadra, quella biancoblu, che da poco ha visto tornare sulla propria panchina Igor Giorgini, iniziale condottiero del Marina. I ragazzi di mister Marco Giuliodori, dal canto loro, viaggiano con un ruolino di marcia di tutto rispetto in questo avvio 2023 e l’obiettivo è quello di staccare le rivali contendenti per la salvezza.
“Mi aspetto un match molto combattuto – commenta Giacomo Francesconi – Il Marina viene da due pareggi consecutivi contro due formazioni di livello. Però ci faremo trovare pronti perché stiamo attraversando un momento molto buono. Si cominciano a vedere i frutti del lavoro che abbiamo fatto inizialmente: alla fine il lavoro paga sempre e in più i nuovi arrivati ci stanno dando una grossa mano quindi stanno arrivando anche i risultati che purtroppo ci erano mancati all’inizio”.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione