24/02/2023

LA FEBA CIVITANOVA OSSERVA IL TURNO DI RIPOSO 24.02.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA

OSSERVA IL TURNO DI RIPOSO

24.02.2023

 

LA FEBA CIVITANOVA OSSERVA IL TURNO DI RIPOSO NELLA 1° GIORNATA DELLA FASE A OROLOGIO

Altra settimana di pausa per la Feba Civitanova Marche. Le momò osservano il turno di riposo nella 1° giornata della fase a orologio. Le biancoblu potranno così ricaricare le pile in vista del tour de force che le aspetterà per concludere questa fase: le biancoblu affronteranno, nell’ordine, Magnolia Campobasso e Perugia, in casa, Orvieto in trasferta, Senigallia in casa e poi Porto San Giorgio e Pink Basket lontano da Civitanova.

“Non cambieremo il nostro lavoro in queste due settimane di pausa – commenta coach Iris Ferazzoli – Metteremo qualche dettaglio in più in difesa e in attacco, anche perché questo gruppo ha ancora margini di miglioramento e mettendo appunto qualche dettaglio in più potremo dare ulteriori certezze alle ragazze. La squadra è in crescita e credo che saremo pronte per affrontare la fase che si avvicina”.

Dando uno sguardo al calendario della fase a orologio coach Ferazzoli è abbastanza chiara. “Arrivati a questo punto della stagione e con gli obiettivi che ci siamo prefissati – afferma l’allenatrice biancoblu – quello che ti offre il calendario lo devi affrontare nel migliore dei modi. Questi 15 giorni ci servono per mettere dentro alcuni dettagli, come detto in precedenza. Partire subito con le prime della classe, con il fattore campo, credo che per le ragazze potrà essere maggiormente stimolante. Però arrivati a questo punto quello che conta è solo vincere”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione