03/03/2023

LA LABEL SYSTEM OSPITE DELL'ETA BETA 03.03.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA LABEL SYSTEM

OSPITE DELL'ETA BETA

03.03.2023

POTENZA PICENA – Scalare posizioni, arrivare al turno di riposo con un pieno di tre punti, ritrovare la via del successo perché ce lo meritiamo. Ci sono tanti, tantissimi motivi per provare a vincere sabato, nella gara valida per la ventesima giornata di Serie B (girone D). La Label System Potenza Picena è ospite dell’Eta Beta, al Circolo La Trave di Fano, con la sfera che verrà posizionata al centro del parquet alle ore 15.

I giallorossi guidati dal tandem tecnico Moro-Nikinha affrontano l’ennesimo derby di questa lunga e avvincente stagione. La casa dei fanesi è da sempre un territorio ostile per chiunque, i granata azzurri oltretutto sono reduci da una vittoria di platino, ottenuta sul campo della Futsal Ancona (7-6). La posizione di classifica non spaventa l’Eta Beta che ha il vantaggio di poter giocare senza particolari pensieri. I potentini invece desiderano migliorare la propria graduatoria, perché si meritano di guadagnarsi la miglior posizione possibile da qui alla fine.

I playoff sono da difendere, la zona promozione diretta è ancora raggiungibile. Servirebbe un filotto, servirebbe una serie di risultati molto positivi. E ne siamo in grado ragazzi, mettiamocelo in testa. Poi sarà quel che sarà, cerchiamo innanzitutto di migliorare la posizione in griglia. A partire da sabato, poi riposeremo e ci prepareremo al rush finale. Forza Label System, forza Potenza Picena!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione