03/03/2023

LA FEBA CIVITANOVA APRE LA FASE A OROLOGIO 03.03.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA

APRE LA FASE A OROLOGIO

03.03.2023

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE APRE LA FASE A OROLOGIO CONTRO LA MAGNOLIA CAMPOBASSO

La Feba Civitanova Marche, dopo aver osservato il turno di riposo nella 1° giornata della fase a orologio, è pronta a scaldare i motori. Le momò, dopo aver lavorato in queste due settimane di pausa, tornano sul parquet domenica 5 marzo, alle ore 18.00, al Palazzetto di Civitanova Alta contro la Magnolia Campobasso. Subito una sfida contro una compagine di livello per le biancoblu, in un calendario che le vedrà affrontare, con il fattore campo a favore, le migliori del lotto quasi in serie. Sicuramente sarà importante cominciare con il piede giusto contro una formazione giovane, guidata dall’ex Francesco Dragonetto, e capitanata tra le altre da Emma Giacchetti.

“Da adesso in poi non possiamo più sbagliare – commenta Musu Secka – e dovremo essere pronte, specialmente mentalmente, per questa fase a orologio. Abbiamo sfruttato queste due settimane per recuperare le energie fisiche e mentali, lavorando comunque sugli errori che abbiamo commesso in difesa. Il nostro obiettivo è quello di andare il più avanti possibile e d’ora in avanti per noi ogni match sarà come una finale”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione