10/03/2023

LA SUTOR TORNA A GIOCARE AL PALASPORT DI MONTEGRANARO 10.03.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA SUTOR TORNA A GIOCARE AL

PALASPORT DI MONTEGRANARO

10.03.2023

La Sutor ospita l'imbattibile Robur Osimo, l'ex Migliorelli: «Partita speciale. Faremo di tutto per fermarli»

Torna a giocare al Palasport di Montegranaro la Sutor dopo la bruciante sconfitta subita all'ultimo secondo contro la Virtus Civitanova. Nel mezzo, il match vinto la scorsa settimana a Jesi per 82 a 94 che ha spinto i gialloblu all'ottavo posto in classifica.

I ragazzi di coach Patrizio ospiteranno sabato 11 marzo la Robur Osimo, in occasione della 9° giornata di ritorno del campionato di Serie CGold Marche-Umbria, squadra di assoluto valore come dimostra il secondo posto in graduatoria e la serie di 9 vittorie consecutive, capace di vincere di oltre 60 punti nel turno corso contro San Benedetto. Un roster temibile quello dei neroarancio che possono contare su senatori del calibro di Cardellini e David, oltre al talentuosissimo argentino Suppi e a Michele Bugionovo, un giocatore che sa come si vince un campionato visto che lo scorso anno ha trionfato a Matelica.

La Sutor affronterà la gara sapendo che ha poco da perdere visto che ormai un posto ai playoff è garantito ma non vuole recitare la parte della vittima sacrificale, spinti anche dalle motivazioni di Riccardo Migliorelli, l'ex di turno che lo scorso anno ha giocato nelle file della Robur.

Riccardo, avete vinto a Jesi un match che era tutt'altro che scontato. Che partita è stata?

A Jesi è stata una partita molto difficile perché loro sono una squadra giovane e hanno inserito proprio contro di noi un nuovo giocatore straniero. Il terzo quarto quando siamo andati sotto di sei ma siamo stati molto bravi a non spegnerci e ritornare sopra con il punteggio e a gestire il vantaggio fino alla fine.

Sabato si torna a casa contro Osimo. Come vivi la partita da ex?

Contro Osimo per me sarà una partita speciale avendo giocato con loro lo scorso anno. Vengono da un ottimo periodo che coincide con una striscia positiva di 9 vittorie consecutive. Quello che posso assicurare è che faremo qualsiasi cosa per fermarli.

Dopo una prima parte di campionato in chiaro scuro, ora i risultati sembrano arrivare. Hai notato questa crescita del gruppo?

Il gruppo è molto migliorato sopratutto in difesa. Siamo molto più solidi rispetto al girone di andata e in questa seconda parte di campionato anche i ragazzi più giovani ci stanno dando una grandissima mano.

Come dovrà essere affrontata questa ultima parte della stagione in vista dei play off?

Dobbiamo essere molto concentrati. Il mantra sarà quello di vincere più partite possibili in questo mese e mezzo che manca per poi arrivare ai playoff in una buona posizione di classifica e giocarci tutte le nostre carte al massimo.

Il match inizierà alle ore 18:30 al Palasport di via Martiri d’Ungheria a Montegranaro, con diretta streaming a partire dalle 18:25 su www.sutortv.com o sull’app SutorTV.

Visto il numero di posti limitati nel palazzetto e le numerose richieste arrivate per l’acquisto dei biglietti, la Sutor ha deciso di attivare una prevendita per venerdì 10 marzo dalle ore 19:00 alle ore 20:00 presso il botteghino del Palas.

Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione