16/03/2023

ALL'ITE “GENTILI” ARRIVA KRIS WARD 16.03.2023

Disegno dell'icona OK foto telecamera bianco e nero vettoriale | Immagini  vettoriali gratuiti
EVENTI:

ALL'ITE “GENTILI” ARRIVA KRIS WARD

16.03.2023

 

C'è grande attesa tra i banchi dell'ITE “GENTILI” di Macerata: martedì 21 marzo, alle ore 11.30, salirà in cattedra   Kris Ward , head coach di fama internazionale, allenatore capo del Washingon Spirit nella National Women’s Soccer League (NWSL) e vincitore del campionato  2021.

Nell'aula magna dell'istituto,  Ward     terrà una lezione in lingua inglese sul management di un team di lavoro e sull’organizzazione sportiva americana; dunque una grande opportunità per le studentesse e gli studenti dell’indirizzo sportivo,  giunta inaspettatamente grazie all’intermediazione del  Soccer Dario Marcolini.

Con l’intervento di Kris Ward, sottolinea la Dirigente Scolastica Alessandra Gattari,  si arricchisce ulteriormente la già vasta offerta formativa dell’indirizzo sportivo del “Gentili”,finalizzata a garantire una preparazione  che coniughi le esigenze e la professionalità richieste dal mondo dello sport.

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione