29/03/2023

BULDOG LUCREZIA ALL’ESAME RECANATI C5 29.03.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

BULDOG LUCREZIA ALL’ESAME RECANATI C5

29.03.2023

La Buldog Lucrezia pronta per il rush finale. In vista di questa fase conclusiva della regular season, i “cagnacci” sono pronti ad affrontare tutte finali per cercare di strappare il pass diretto per l’A2. Il primo step è sabato 1 Aprile, alle ore 16.00, al “Pala Omar Sivori” di Lucrezia contro il Recanati C5. Una sfida che può valere molto in ottica classifica per entrambe le compagini, con i gialloblu che cercano il sorpasso proprio sui leopardiani, reduci da una sconfitta casalinga contro il CUS Ancona.

“Sabato abbiamo una finale, da dentro o fuori, - commenta Nunzio Cirillo - con un risultato positivo sappiamo che l’A2 non è lontana, per questo il gruppo si sta allenando al massimo facendo anche qualche straordinario per arrivare pronti al match. Affrontiamo il Recanati, squadra che nel corso della stagione si è affermata come una delle protagoniste. Con le sue individualità sono molto pericolosi in fase offensiva, quindi il mister insieme al gruppo sta preparando la partita al meglio con entusiasmo perché sappiamo che sarà uno scontro diretto difficile ma abbiamo il fattore campo dalla nostra parte e sappiamo che il “Pala Omar Sivori” sarà pieno di nostri supporters. Infatti per chiunque passi per Lucrezia ed è amante dello sport è un’occasione da non perdere”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione