16/04/2023

LA VIS CIVITANOVA TIENE TESTA ALLA VIS PESARO 16.04.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA TIENE

TESTA ALLA VIS PESARO

16.04.2023

La Vis Civitanova cede in casa per 0-3 contro la Vis Pesaro, una delle squadre più attrezzate di questo campionato dopo 90minuti di battaglia in mezzo al campo. La squadra di Giuseppe Brutti non sfigura davanti alla capolista pesarese e per almeno un tempo ha creduto ad una vera e propria impresa, concedendo poco alle avversarie e cercando di rendersi pericolosa sulle ripartenze con la Ranzuglia. Pronti e via dopo un minuto le padrone di casa vanno già sotto, bellissimo tiro sotto la traversa di Fabi che spiazza l'incolpevole Bracalente. Sono le ospiti che comandano il gioco ma trovano davanti una squadra compatta, e messa bene in campo, senza rendersi pericolose: anzi rischiando in contropiede come al 36' con la bella discesa della Ranzuglia, che libera il destro ma il suo tiro è centrale. Si va al riposo lungo sul risultato di 0-1.

Secondo tempo a tinte “biancorosse” con il raddoppio che arriva all'alba della ripresa grazie ad una indecisione della difesa, con la Venerandi brava ad approfittarne per lo 0-2. La squadra di Brutti prova ad accorciare alzando il baricentro ma subisce poco dopo il gol del definitivo KO con la doppietta di Fabi che regala tre punti preziosi alla sua squadra, in odor di primato in classifica.

“Una sconfitta che ci può stare contro una delle squadre pretendenti a stare al vertice - esordisce così mister Brutti - Ho visto comunque un grande impegno da parte delle nostre ragazze e sono comunque positivo per la prestazione. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e siamo riuscite anche ad essere pericolose senza concedere troppo.”

VIS CIVITANOVA – VIS PESARO 0-3 (0-1 pt)

VIS CIVITANOVA: Bracalente, Boccanera, Ferrini, Ciccalè, Fermani, Ecca, Buratti, Brutti, Giretti, Ranzuglia, Parmegiani All. Giuseppe Brutti

Reti: 1' Fabi, 46' Venerandi, 50' Fabi

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione