21/04/2023

RISTOPRO JANUS FABRIANO CONFERENZA STAMPA 21.04.2023

La lettura della edizione internet del Mail giornale online su una quarta  generazione di iPad, REGNO UNITO Foto stock - Alamy
NOTIZIARIO:

RISTOPRO JANUS FABRIANO CONFERENZA STAMPA

21.04.2023

CONFERENZA STAMPA CAMPIONATO E PLAYOFF

La Ristopro Janus Fabriano comunica ai propri tifosi che nella giornata di sabato si svolgerà una conferenza stampa presso il PalaChemiba alle ore 11:00, non aperta al pubblico ma visibile in diretta sulla pagina Facebook della società biancoblu.

Il Coach Daniele Aniello, il DG Paolo Fantini e il DS Simone Lupacchini risponderanno alle domande di Fabio Bernacconi e Giacomo Marini.

Sarà un’occasione per analizzare insieme la fantastica stagione regolare che sta volgendo al termine, con un occhio agli imminenti Play-Off.

Inoltre, la dirigenza vuole cogliere l’occasione per rimarcare un importante traguardo raggiunto dal coach originario di Grottammare: il primato di panchine con la compagine cartaia, superando proprio il DS Simone Lupacchini.

Appuntamento a sabato, ore 11:00 sulla pagina Facebook “Janus Basket Fabriano”.

 

Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione