15/09/2018

7° TROFEO ROXY BAR - CICLISMO 15.09.2018

7° TROFEO ROXY BAR

(7° Memorial Antonio DI DOMENICO)

 

15.09.2018 - Ciclismo

 

Dopo il buono risultato del 3° trofeo New Bike,  svoltasi a Corridonia il 16 giugno 2018, altro grande successo da parte degli organizzatori Stefano Canullo della New Bike team e Rossano Smerilli della Stella Bike, al via il 7° trofeo Roxy Bar, 7° memorial Antonio Di Domenico. Sabato 15 settembre alle ore12:30 nella splendida Monte San Giusto in provincia di Macerata si sono ritrovati moltissimi sportivi per partecipare alla gara ciclistica amatoriale aperta a tutti gli enti della consulta nazionale con le seguenti modalità:

 

Seconda serie aperta a tutti gli enti in regola con il tesseramento 2017. Il ritrovo è stato presso il Roxy bar sito in via Macerata. Le categorie ammesse alla competizione erano: ELMET + M1+M2+M3+M4+M5+M6+M7+M8 di 1° e 2° Serie + donne. Pronti sulla linea di partenza alle ore 14:30 più di cento corridori,  tutta la 2° serie di M7+M8 più donne di tutti gli enti.

 

Percorso pianeggiante ma abbastanza impegnativo di 16 km da ripetere 4 volte con arrivo in salita di circa 800 metri. Il tragitto che partiva da via Macerata, Villa San Filippo, Trodica via Dante Alighieri, via Michelangelo, via Roma, Montecosaro stazione, viale Don Bosco, ponte fiume Chienti, contrada Guazzetti, contrada San Tomnmaso,via Magellano, Villa San Filippo, ha portato al traguardo in via Macerata il concorrente Simone CICARINI del Club Caffè Porto Recanati che in volata conquista il primo posto.

 

Tutto pronto per la seconda competizione, il via viene dato alle ore 16:00. Partecipanti alla seconda corsa più di 70 corridori della 1° serie di tutti gli enti. Stesso percorso anche per questa corsa, tratti impegnativi e curve pericolose, ma a tenere il ritmo ci pensa Alessandro MARSILI della New Team Teramo che nell’ultimo tratto in salita stacca il gruppo e conquista la vittoria.

 

Al termine delle due competizioni sono stati assegnati i premi ai primi 5 di ogni categoria, premi alle società e al termine rinfresco per tutti. Un sabato di sport lungo le splendide strade marchigiane e in merito alla manifestazione potete ascoltare e vedere le interviste a cura di Milco MESSI degli organizzatori dell'evento e dei primi classificati proseguendo la visione di questa pagina.

 

Redazione Video TwinsSebastiani

 

 


 

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore

Resoconto Sport ed Eventi

 

STUDIO UNO TWINS - PARTECIPA ANCHE TU

(Vedi come fare - Clicca qui)