01/07/2019

CHALET RESOLE IL TROFEO VA ALLA SQUADRA THATIANA TEAM 01.07.2019

CHALET RESOLE IL TROFEO VA

ALLA SQUADRA THATIANA TEAM

 

01.07.2019

 

Domenica 30 giugno si è disputato l'ultimo torneo del mese di giugno presso lo chalet Resole, organizzato come di consueto dalla Pallacanestro Civitanovese, dedicato ai ragazzi e ragazze nate nel 2005/06.


Stupenda giornata di mare, il torneo si è disputato dalle 10 alle 19, quando è stata disputata la finalissima che ha affidato il trofeo alla squadra civitanovese "Thatiana team", composta da ragazzi che giocano nella società Picchio basket.
Presenti anche squadre provenienti da Porto Sant'Elpidio e dall'Umbria.


Premiazione affidata ad Isabella e Marco Mantovani, molto felici per i successi raccolti da questi eventi, che rendono la giornata piacevole al numeroso pubblico presente.


Come di consueto durante la settimana prosegue il Camp estivo organizzato dalla Pallacanestro Civitanovese insieme alla Virtus basket, che in sinergia stanno alimentando le attività durante tutta la giornata per i ragazzi e ragazze iscritte al camp che proseguirà fino al 2 agosto, dalla mattina al pomeriggio.


Prossimo appuntamento il 14 luglio per i torneo riservato ai 2009/10. Per info ed iscrizioni www.pallacanestrocivitanovese.com

 

asd pallacanestro civitanovese

 

Video

** **

 

 Grazie per la Visualizzazione