05/10/2019

COACH MARCO CIARPELLA LOTTEREMO FINO ALL’ULTIMO SECONDO” 05.10.2019

COACH MARCO CIARPELLA LOTTEREMO

FINO ALL’ULTIMO SECONDO”

05.10.2019

Montegranaro, 5 Ottobre –Manca sempre meno all’esordio della Sutor tra le mura della Bombonera. Dopo la sconfitta rimediata a Civitanova, coach Ciarpella è intervenutoattraverso i nostri microfoni per presentare la sfida contro Rekico Faenza, valida per la seconda giornata della Serie BOld Wild West girone C.

“Contro Civitanova abbiamo fatto una buona prestazione soprattutto nel primo quarto, poi però non siamo riusciti ad alzare il ritmo come volevamo – spiega il coach gialloblù – durante questa settimana i ragazzi mi sono sembrati ancora più determinatidurante gli allenamenti e ho visto un squadra pronta per cercare di conquistare i primi due punti della stagione”. L’avversario di giornata sarà la Rekico Faenza che al suo esordio ha battuto nettamente il Porto Sant’Elpidio: “Trovo che Faenza sia una squadra con le idee molto chiare sia in attacco che in difesa– dichiara Ciarpella -può contare su elementi esperti come Bruni e Sgobbaintorno ai quali ruotano dei giovani molto interessanti, il tutto sotto la guida di un coach molto esperto come Friso. Sicuramente è una realtà importante di questo girone che è reduce da un bel campionato lo scorso anno, quindi mi aspetto una gara molto dura. Per quanto ci riguarda dobbiamo limitare i loro punti di forza e cercare di dare il massimo anche grazie alla spinta dei nostri tifosi”.Contro Faenza tra l’altro si giocherà per la prima volta alla Bombonera: “I nostri tifosi ci sono stati sempre vicino e la dimostrazione l’abbiamo avuta nella prima gara a Civitanova. Ci teniamo particolarmente a far bene domenica e quello che mi sento di promettere è che non faremo passi indietro ma lotteremo fino all’ultimo secondo”.

Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione