07/09/2020

PRESENTAZIONE PER IL MONTESICURO TRE COLLI 07.09.2020

PRESENTAZIONE PER IL

MONTESICURO TRE COLLI

07.09.2020

Il Montesicuro Tre Colli alza il sipario sulla nuova stagione. Una stagione ricca di novità che si preannuncia interessante per il sodalizio dorico, che si appresta a disputare il campionato di serie B.

Un traguardo importante per la società biancorossa che in estate ha curato tutto nei minimi dettagli per farsi trovare pronta per questa nuova avventura.

Una prima squadra allestita dal duo Marchegiani - Trozzi con lungimiranza e sapienza ed una base per il futuro, la nuova Under 19 guidata da mister Simone Magnaterra, che si affaccia per la prima volta nel rispettivo campionato ma con tanti giovani promettenti. Tutti ingredienti che sono stati miscelati perfettamente e che verranno svelati venerdì 11 settembre, alle ore 19.30, presso la piscina del Touring Hotel di Falconara Marittima. Una location affascinante, che si addice al nuovo Montesicuro Tre Colli, pronto a stupire ed a stupirvi.

Per tutti gli appassionati sarà possibile seguire questa serata a tinte biancorosse sulla pagina FB della società, grazie al "live" dell'evento.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione

Pubblicità