30/10/2020

LA VIS CIVITANOVA A LAVORO IN VISTA DEL DERBY CONTRO LA JESINA DEL PROSSIMO WEEKEND 30.10.2020

LA VIS CIVITANOVA A LAVORO IN VISTA DEL

DERBY CONTRO LA JESINA DEL PROSSIMO WEEKEND

30.10.2020

La Vis Civitanova continua a lavorare in vista del prossimo turno di campionato. L'attività ed la serie C femminile non sono state fermate dall'ultimo DCPM, pertanto le ragazze di mister Giordano Perini sono a lavoro in vista del prossimo turno del campionato.

Questo weekend le rossoblu sono attese dal turno di sosta della competizione, che riprenderà nel prossimo fine settimana. Una pausa per ricaricare le pile e limare alcuni dettagli in vista dei prossimi impegnativi appuntamenti. La Vis Civitanova finora ha espresso del buon gioco, unito a delle prestazioni interessanti, anche se è mancato il risultato in questa prima parte di stagione, sia in Coppa Italia che in campionato. Le ragazze di mister Perini hanno comunque incamerato un punto in queste prime tre giornate della competizione, un ruolino di marcia abbastanza positivo considerando l'impatto con questa nuova realtà.

Nel prossimo turno le rossoblu sono attese dal derby casalingo contro la Jesina, un avversario sicuramente ostico, anche se i derby sono sempre partite dal sapore particolare e le ragazze della Vis vogliono arrivarci nel migliore dei modi.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione