29/01/2021

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE NELLA TANA DELLA CAPOLISTA 29.01.2021

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE

NELLA TANA DELLA CAPOLISTA

29.01.2021

Trasferta insidiosa in questo turno per la Feba Civitanova Marche in casa dell'attuale capolista Brixia Basket. Le bresciane stanno facendo un campionato a parte, confermato anche dall'ultima vittoria su un campo ostico come quello di San Salvatore Selargius, e vogliono rafforzare la loro leadership in classifica anche grazie a giocatrici di assoluta qualità come Benedetta Bonomi e Carlotta Zanardi.

Le momò vengono da un trittico di partite in casa, contro avversarie di spessore, dove hanno comunque mostrato del buon gioco, senza però raccogliere punti preziosi per smuovere la classifica. Un test non facile per le ragazze di coach Francesco Dragonetto che puntano comunque a fare una buona prestazione, come sottolinea Giorgia Bocola.

“Sarà sicuramente una partita difficile, contro la capolista che sta disputando un ottimo campionato - esordisce la pivot classe 2000 - Abbiamo dimostrato che giocando di squadra possiamo fare delle buone prestazioni, come è già successo nelle nostre ultime uscite casalinghe dove ci è mancato poco per vincere, e andremo a Brescia per giocarcela fino alla fine. Comunque a livello di squadra mi sento di dire che siamo molto migliorate visto che giochiamo più insieme, rispetto alla prima parte di stagione, e sono contenta perchè tutti i giorni in mezzo al campo diamo il massimo anche grazie agli allenamenti che affrontiamo con grande concentrazione.”

Palla a due domenica 31 Gennaio alle ore 18.00 al C.S. San Filippo di Brescia. Dirigono l'incontro i signori Samuele Riggio di Siderno (RC) e Giuseppe Scarfò di Palmi (RC).

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione