30/01/2021

LA VIS CIVITANOVA RICEVE LA VISITA DELLA PISTOIESE 30.01.2021

LA VIS CIVITANOVA RICEVE LA

VISITA DELLA PISTOIESE

30.01.2021

Con la ripartenza del campionato di serie C Nazionale femminile la Vis Civitanova torna dopo quasi tre mesi a giocare in casa. Teatro della sfida sarà nuovamente il Polisportivo di Civitanova Marche, il “tempio” del calcio civitanovese, con le ragazze di mister Giordano Perini che ci arrivano motivate dopo il prezioso pareggio strappato in quel di Riccione.

L’avversario di turno sarà la Pistoiese, attualmente a quota sei in classifica generale, reduce dal pesante KO interno contro la Filecchio Fratres, seconda forza del girone. Finora le toscane non hanno collezionato punti lontano da casa e le rossoblu cercano continuità di risultati.

“Affrontiamo la Pistoiese e di sicuro non deve trarre in inganno il fatto che domenica abbia perso 4-0 contro la Filecchio Frates – commenta il direttore sportivo Michele Picozzi – In realtà è una squadra molto organizzata e penso che per la fine del campionato la troveremo nella parte alta della classifica, perchè è una compagine costruita per le posizioni di vertice. Abbiamo lavorato molto bene in settimana e siamo reduci dal pareggio di Riccione ma, come ho detto domenica scorsa, si tratta di un punto in partenza, quindi dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita che ci deve portare alla conquista della salvezza. Adesso ci attendono una serie di partite impegnative ma daremo sempre il massimo”.

Fischio d’inizio domenica 31 Gennaio alle ore 14.30 al Polisportivo di Civitanova Marche. Dirige l’incontro il signor Leonardo Leorsini di Terni.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione