09/02/2021

IL MONTESICURO TRE COLLI IMPEGNATO CONTRO IL FUTSAL CESENA 09.02.2021

IL MONTESICURO TRE COLLI IMPEGNATO

CONTRO IL FUTSAL CESENA

09.02.2021

Non c’è tempo di gustarsi la vittoria in casa Montesicuro Tre Colli contro il Grottaccia che già i dorici tornano in campo. Infatti i ragazzi di mister Simone Magnaterra sono impegnati nel recupero dell’8° giornata di andata contro il Futsal Cesena. Sfida impegnativa per i biancorossi che si trovano di fronte una squadra ostica, capace nell’ultimo turno di battere la capolista Recanati C5.

“Si tratta di un match difficile – esordisce Valentino Foroni preparatore dei portieri biancorosso – perché di fronte incontreremo una squadra organizzata e che difende bene, reduce da un risultato importante. E’ una squadra che si difende bassa, quindi è difficile da affrontare, inoltre punta molto sull’atletismo però non dobbiamo rilassarci ma dobbiamo essere subito bravi a recuperare per farci trovare pronti. Abbiamo recuperato già sabato Carmona dopo lo stop per il covid, un giocatore importante nella nostra economia, e adesso aspettiamo anche il rientro di Rocha”.

Fischio d’inizio martedì 9 febbraio alle ore 19.00 al “Federale Paolinelli” di Ancona. Dirigono l’incontro Paolo Milardi di Pescara e Stefano del Dotto di Fermo.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione