13/02/2021

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE RIPRENDE IL SUO CAMMINO CONTRO IL PALAGIACCIO FIRENZE 13.02.2021

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE RIPRENDE IL SUO

CAMMINO CONTRO IL PALAGIACCIO FIRENZE

13.02.2021

La Feba Civitanova Marche torna in campo. Dopo la pausa “forzata” dello scorso weekend, a causa del rinvio del match chiesto dal CUS Cagliari per dei casi di positività al covid, le momò riprendono il loro cammino in campionato: si riparte con un’altra sfida casalinga contro il Palagiaccio Firenze. Le toscane occupano la nona posizione con 12 punti e sono reduci da due sconfitte consecutive. Il roster di coach Stefano Corsini può contare su alcune giocatrici di assoluto livello, tra cui la “totem” Klara Pochobradska, l’esperta Nadia Calamai e la promettente Marta Rossini, e quindi sarà un test importante per le biancoblu per cercare di vendicare lo stop dell’andata.

“Siamo reduci dalla sconfitta sul filo di lana contro la capolista Brescia che ci ha dato tanto entusiasmo e tanta voglia di vincere – commenta Francesca Rosellini – Domenica sarà un bel banco di prova per noi perché affronteremo una squadra alla nostra portata e, con i nuovi innesti, la nostra squadra sta crescendo tantissimo. Stiamo lavorando tanto ed anche le giovani stanno crescendo molto. Ritroverò da avversarie Calamai e Pochobradska che conosco bene, avendoci giocato insieme ad Empoli, e quindi sarà una bella partita”.

Palla a due domenica 14 febbraio alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Arianna del Gaudio di Massa di Somma (NA) e Marzia di Tommaso di Pescara.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione