14/02/2021

NUOVO APPUNTAMENTO SU CLUBHOUSE: AL VIA “JANUS PRE-MATCH” 14.02.2021

NUOVO APPUNTAMENTO SU CLUBHOUSE:

AL VIA “JANUS PRE-MATCH”

14.02.2021
Dopo la puntata pilota di ieri di “Janus Talk – Un drink con…” insieme al lungo biancoblu Francesco Papa, la Ristopro Janus Fabriano comunica a tutti i propri tifosi di aver inserito nel proprio palinsesto anche un altro momento dedicato al nuovo social ClubHouse.
Domenica - prima della palla a due, a partire dalle ore 17:00 – prenderà infatti il via la prima puntata di “Janus Pre-Match”: una stanza aperta a tutti e dove tutti possono intervenire per analizzare insieme la partita che si andrà a disputare contro Civitanova.
L’obiettivo ancora una volta è quello di avvicinare il mondo della Janus ai propri sostenitori, in un periodo difficile dove purtroppo non è possibile fare il contrario al palas.

La puntata durerà circa una 30ina di minuti (fino a ridosso quindi della palla a due del PalaRisorgimento) e gli ospiti per questo primo esperimento saranno: il moderatore e responsabile stampa biancoblu Giacomo Marini, il direttore marketing Lorenzo Governatori, l’ex giocatore e bandiera della Janus Giovanni Marini, il giornalista Giuseppe Contigiani di Basket Marche…e tutti gli appassionati che vorranno partecipare!

Approfittiamo di questo spazio anche per ringraziare tutti coloro che si sono connessi ieri sera e ci hanno aiutato a realizzare quella che a tutti gli effetti è stata la prima room italiana dedicata ad una squadra di pallacanestro.
Invitiamo tutti i tifosi che desiderano partecipare alla stanza a richiedere per tempo l’iscrizione al nuovo social: ancora in fase di piena implementazione infatti, ClubHouse è attivo solamente per iPhone/iPad e si può far parte della piattaforma solamente tramite invito o qualora qualcuno della vostra rubrica accetti la vostra richiesta di iscrizione.
Per i dettagli, vi invitiamo a seguire le numerose guide presenti in rete.

Appuntamento allora a domenica alle ore 17:00 su ClubHouse per la puntata pilota di “Janus Pre-Match”.
Link trasmissione: http://bit.ly/CB_Civitanova_Fabriano

Giacomo Marini Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione