07/03/2021

LA BULDOG LUCREZIA STENDE IL GIOVINAZZO C5 07.03.2021

LA BULDOG LUCREZIA STENDE

IL GIOVINAZZO C5

07.03.2021

La Buldog Lucrezia si impone per 4-2 sul Giovinazzo C5 al termine di un match tirato e combattuto. I “cagnacci” confermano il loro buon momento di forma, allungando così in classifica e rimanendo nel treno dei play-off, contro una compagine che ha mostrato del buon futsal.

Infatti nel primo tempo i gialloblu hanno trovato il vantaggio subito con la zampata di Gonzalez, anche se non sono riusciti a trovare spazi contro una compagine organizzata e che ha tentato di impensierire Corvatta in alcune situazioni. Lo stesso Gonzalez ha finalizzato un’azione in velocità di Girardi quasi allo scadere, mandando le compagini al riposo lungo sul 2-0.

Nella ripresa lo stesso Gonzalez, con un’azione personale, ha insaccato il tris ma il match è rimasto in bilico con la risposta di Mongelli da due passi. Dopo una serie di botta e risposta è stato Chiappori, di testa, a trovare il 4-1. Finale equilibrato con gli ospiti che hanno tentato il tutto per tutto per riaprire la sfida, tra cui il quinto di movimento, e nonostante la rete di Restaino è arrivato comunque il successo per i gialloblu.

“Il Giovinazzo non si capisce perché abbia questa classifica, visto che ha dei giocatori bravi capaci di metterti in difficoltà e giocano molto organizzati – commenta mister Elia Renzoni – Sapevamo che questo era l’ostacolo più duro dopo il nostro filotto di cinque risultati utili consecutivi. Abbiamo preparato questa gara con molta umiltà, consapevoli anche di dover soffrire, e questo ci ha premiato in campo”.

BULDOG LUCREZIA-GIOVINAZZO 4-2 (2-0 p.t.)

BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Gonzalez, Vitale, Paludo, Girardi, Diotalevi, Esposito, Mercolini, Evangelisti, Chiappori, Moragas, Protti. All. Renzoni

GIOVINAZZO: Genchi, Gonzalez, Alves, Restaino, Jander, Piscitelli, Mongelli, Palermo, Prisciandaro, Scardigno, Gumeniuk, Di Capua. All. Grassi

MARCATORI: 1'20'' p.t. Gonzalez (B), 17'19'' Gonzalez (B), 4'42'' s.t. Gonzalez (B), 7'05'' Mongelli (G), 11'02'' Chiappori (B), 12'35'' Restaino (G)

AMMONITI: Restaino (G), Girardi (B), Chiappori (B), Jander (G) -- ESPULSI: al 19'49'' del s.t. Paludo (B) -- ARBITRI: Davide Sallese (Vasto), Andrea Battista (Campobasso) CRONO: Silvio Paoloni (Ascoli Piceno)

Matteo Valeri Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione