27/07/2021

JACOPO PETRUCCI CONSULENTE DELLA PREPARAZIONE FISICA DELL’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI 27.07.2021

JACOPO PETRUCCI CONSULENTE DELLA PREPARAZIONE

FISICA DELL’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

27.07.2021

Si arricchisce lo staff tecnico dell’EURO POOL Montesicuro Tre Colli con la figura di Jacopo Petrucci, che ricoprirà il ruolo di consulente della preparazione fisica. Dopo il suo contributo prezioso nella passata stagione, arrivato in corso d’opera, Jacopo riprende questa collaborazione. Volto conosciuto del futsal marchigiano, con dei trascorsi da calcettista importanti, da un paio d’anni svolge la mansione di preparatore atletico: nel suo curriculum ha all’attivo collaborazioni con diversi club di calcio a 11, tra cui la Jesina, l’Arzignano, e l’Arezzo.

“Ho sempre tenuta aperta la porta al Montesicuro Tre Colli, vista la fiducia che mi hanno dato nella passata stagione – commenta Jacopo – Poi quando è arrivata la chiamata di mister Alejandro Gabriel Perez non potevo dire di no, vista anche la conoscenza che ho con il mister essendo stati compagni di squadra ai tempi della BFTM Numana. La società sta facendo degli sforzi importanti per allestire una rosa di qualità, per fare bene in questa stagione. Da parte mia ci sarà il massimo della professionalità e la massima importanza al lavoro e collaborare con tutto il resto dei componenti dello staff che già conosco. Sono felice di ritrovare anche Dario Vitale, anche lui mio compagno di squadra in passato, e gli altri ragazzi con cui ho collaborato la scorsa stagione. Sono motivato per fare una stagione importante”.

 

Matteo Valeri -Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione